Friuli Mtb & Orienteerig di Udine e Sci Club di Udine-U.O.E.I.
MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CORSA ORIENTAMENTO
Ravosa 9 dicembre 2007
A Ravosa si impongono Valentina Mosolo e Serhij Mukhidinov
Se per Serhij si è trattato di una riconferma dopo il primo posto dello scorso anno, quello di Ravosa rappresenta un esordio lusinghiero per la giovanissima Valentina che chiude al primo posto la gara valida per il Trofeo U.V.A. (Unione Veri Amici) organizzato dallo Sci Club Udine.
La giovane promessa dell’orienteering regionale, conquista anche il primo posto nella classifica finale del Trofeo Romagna che viene consegnato in base al punteggio ottenuto sui migliori tre risultati di un circuito di gare promozionali organizzate in tandem dalla nostra società e dallo Sci Club.
Quest’anno erano valide le gare di San Leonardo, le due prove di Faedis, la gara di Valle di Soffumbergo e, ultima, quella di Ravosa.
Riteniamo che Valentina, a cui la società assicura tutto il supporto tecnico per migliorare ancora, possa presto confrontarsi ad armi pari, dopo aver dimostrato di non avere rivali nelle gare promozionali, con le migliori atlete di pari età.
Il Trofeo Romagna premia la fedeltà al circuito ed in campo maschile, assenti i gemelli Sbrizzi, ha prevalso Enzo Bassi, un futuro nostro tesserato che ha preceduto Renato Pelessoni.
Da aggiungere in campo maschile la splendida performance di Andrea Foschian che chiude la gara a soli quattro secondi da Serhij, mentre Fiorella Lin vince la classifica femminile sul percorso medio.
Complimenti allo Sci Club per la buona organizzazione, per l’ottima logistica (la sagra di Ravosa meritava davvero più partecipanti) e per la lotteria finale.
Se a queste precondizioni uniamo la nuova carta in cantiere, allora Ravosa potrebbe davvero diventare un appuntamento atteso di fine stagione per tutti i tesserati regionali.
| FOTO! |
Ore 9.30 Ritrovo presso la piazza di Ravosa; seguire le indicazioni all’entrata del paese.
Completamento delle iscrizioni ed accreditamento dei concorrenti
Ore 10.30 Partenza del primo concorrente
Ore 13.00 Pranzo - Premiazione ed estrazione dei premi
Le iscrizioni si ricevono fino a domenica 10 DICEMBRE sino alle ore 10 La quota di iscrizione è di € 5 per singola persona, e da diritto ad un piatto di pastasciutta,ed a un buono di secondo piatto a prezzo concordato. Partecipazione gratuita ad una ricca lotteria gastronomica.
Alla partenza vengono consegnati:
1. il cartellino di marcia che deve essere restituito all’arrivo
2. un estratto dalla Carta Regionale in scala1:7.500 Lunghezza del percorso km 3,5
Il percorso e la classifica sono unici,sono previste le categorie dei singoli e delle copie
Direttore di gara: Paolo Di Bert
Tracciatore: Luciano Cojutti
Giudice di partenza: A. Genuzio
Cronometristi: G. Saccardo
| Classifiche |
Scarica locandina (.pdf)
Friuli Mtb &
Orienteering e Sci Club Udine-U.O.E.I.