Ravosa nel nome di Serhij
Nicholas secondo e Bepo quarto nel percorso più impegnativo
Peccato la pioggia, una costante di questa manifestazione in programma l'ultima domenica di novembre.
Peccato perchè i tracciati erano interessanti, l'organizzazione buona ma purtroppo la partecipazione, visto il tempo inclemente, scarsa per rendere soddisfazione agli amici dello Sci Club che con passione anno dopo anno hanno costruito una bella manifestazione. Questa gara culminerà il prossimo anno nella gara regionale Middle e chi ha provato il percorso Lungo sa già cosa li aspetta. Probabilmente dal 2012 la gara verrà anticipata come promozionale a marzo, troppo lavoro e rischio di brutto tempo (in 5 edizioni una sola con il bel tempo).
A rappresentare il movimento regionale atleti della nostra società, della S.O.M. (che si è aggiudicata le prove femminili) del Gaja e della Corivorivo oltre agli 'aficionados' dello Sci Club e veramente pochi esordienti.
Premiazioni anche a conclusione del circuito 'Pole Star' che prevedeva la somma dei punteggi su almeno 2 delle tre gare in programma (2 a Faedis e la terza a Ravosa). Podio in entrambe le due categorie maschili per la nostra società con al primo posto nella categoria percorso 'Lungo' Alessandro Cecon seguito da Stefano Collodet e pari merito al terzo posto Enzo Bassi e Gilberto Bulfoni. Nel percorso 'Medio' primo posto invece per Mauro Felchero.
Ravosa ha tenuto a battesimo anche il nuovo modo di avvicinarsi all'orientamento, brevetto di Maria Cristina, e denominato 'Slow Orienteering' dove andar per boschi con la carta non è solo correre e controllare il cronometro ma camminare e guardare la natura che ci circonda: non una necessità per i non agonisti ma una felice scelta.
Modificata da Presidente il 2010 11 28 Sun 23:43Autore: Presidente
2010 11 28 Sun 23:40
Successiva -->
<-- Precedente