Fasi di Istituto della SMS Matiz di Paluzza
I RISULTATI
Si è svolta mercoledì 31 ottobre la fase di istituto della S.M. Matiz di Paluzza.
I ragazzi a piedi da Paluzza si sono recati presso il campo sportivo di Cercivento sede del ritrovo, partenza e arrivo della manifestazione.
Sono stati 132 i partenti che hanno dovuto affrontare la prima esperienza con una partenza ‘svedese’, cioè il punto dove veniva consegnata la cartina non coincideva con il triangolo disegnato in carta ma dovevano prima seguire un percorso fettucciato sino ad incontrare una lanterna ‘muta’ (priva cioè di punzone) che costituiva il reale punto di partenza e quindi iniziare la loro gara.
Buoni i risultati ottenuti generalmente dai ragazzi ben preparati dalla prof. Paola Della Pietra ad affrontare una carta priva di rilievi ma ricca di oggetti e particolari come quella di Cercivento. Peccato che la più forte rappresentante femminile della ‘Matiz’, Marta Maria Pawliczak, vincitrice degli ultimi Giochi Sportivi Studenteschi di Palmanova, sia incorsa in una grossolana svista non punzonando la lanterna 100 in arrivo e venendo squalificata per Punzonatura Errata dopo aver dominato la gara.
Siamo grati allo Sci Club Udine per aver collaborato alla buona riuscita della manifestazione e agli insegnati accompagnatori della Scuola Media per l'aiuto prestato nelle fasi di Partenza/Arrivo.
In allegato i risultati
Modificata da Presidente il 2012 11 07 Wed 07:08Autore: Presidente
2012 11 01 Thu 19:34
CLASSIFICA CADETTE.pdf
CLASSIFICA CADETTI.pdf
CLASSIFICA RAGAZZE.pdf
CLASSIFICA RAGAZZI.pdf
Successiva -->
<-- Precedente