RAVOSA - I RISULTATI
Buona la prova di tutta la Friuli Mtb & Orienteering
Ben organizzata dallo Sci Club e dalla nostra società (preziosa la collaborazione per la gestione dati dei due informatici della SOM, Flavio e Andrea) si è svolta domenica 24 a Ravosa l’ultima e attesa tappa del circuito promozionale in provincia di Udine denominato Pole Star.
Oltre i settanta i concorrenti distribuiti sui tre percorsi che, causa il terreno pesante, sono stati rivisti giovedì sera.
Tutto si è svolto senza problemi nella cornice delle colline del comune di Povoletto ancora ospiti, ricorreva il decennale, della locale sagra.
Dalla prima gara disputata su carte tecniche regionali in bianco e nero molta strada è stata fatta dallo Sci Club. Domenica si è corso su una carta omologata grazie anche al contributo dell’Associazione U.V.A. (unione Veri Amici) su un impianto che collegandosi a quello di Faedis rappresenta uno dei più estesi alle porte di Udine.
Ottimi i risultati per i nostri colori con Alessandro Cecon e Stefano Collodet rispettivamente primo e secondo nel percorso Medio maschile, Marta Canal e Gabriella Xausa, seconda e terza nel percorso Medio femminile mentre Alessia Ciriani che dopo la gara si è calata nei panni dello speaker si è aggiudicato il secondo posto nel tracciato Lungo femminile.
Ad Alessandro Pacasso il Trofeo Pole Star per il miglior punteggio raggiunto nel circuito mentre alla S.O.M. è andato il Trofeo U.V.A. che premiava la società con il maggior numero di partecipanti.
A chiusura dell’annata in programma sabato 21 dicembre a Paluzza una promozionale in notturna organizzata dalla nostra società in collaborazione con l’Aldo Moro di Paluzza.
Modificata da Presidente il 2013 11 26 Tue 20:55Autore: Presidente
2013 11 26 Tue 20:50
Class_Def_Ravosa_2013.pdf
Splits_Ravosa_2013.pdf
Successiva -->
<-- Precedente