PARCO DEL CORMOR - I RISULTATI
La manifestazione guastata dal cattivo tempo
Peccato, davvero un peccato che la manifestazione scolastica del Cormor sia stata guastata dalla pioggia. La precipitazione non era prevista al mattino ma ha invece imperversato dall’inizio alla fine disturbando i partecipanti ma non togliendo loro la voglia di correre e trovare le fatidiche lanterne che il tracciatore Aldo Genuzio aveva disseminato nel Parco. Purtroppo l’unico elemento che non può essere pianificato in una manifestazione sportiva è il tempo atmosferico. Partenze regolari e presenza importante di alcuni genitori dei ragazzi dell’Uccellis che si sono disimpegnati alla grande nel percorso a loro riservato. Nonostante la defezione di buona parte delle ragazze nella categoria Allieve dell’Uccellis la manifestazione si è rivelata utile alle insegnanti Cristina Degano e Anna Pellegrini per la composizione delle squadre che rappresenteranno gli istituti dell’Uccellis e dello Zanon ai prossimi GSS di Fontanabona in programma giovedì 10 aprile.
Alla fine sui tavoli di arrivo si son visti allievi con carte a brandelli per la pioggia, altri senza cartellino di controllo o con parte di esso e che recavano evidenti i segni sugli abiti delle scivolate fatte sul fango. Fortunatamente nessun intervento da parte degli addetti al soccorso dell’ambulanza presente.
Speriamo che il prossimo anno il tempo sia più clemente anche se non c’e’ due senza tre….e allora ci prepareremo per la pioggia anche se l’Osmer annuncia 30 gradi all’ombra e cielo sereno.
Un ringraziamento ai nostri soci e a quelli dello Sci Club che hanno reso possibile questo evento.
In allegato le classifiche delle diverse categorie mentre sulla nostra pagina face book FRiuli Mtb & Orienteering si possono vedere e scaricare le foto della manifestazione.
Autore: Presidente
2014 04 06 Sun 17:17
RISULTATI UCCELLIS.pdf
RISULTATI _ZANON.pdf
Successiva -->
<-- Precedente