CONCLUSA LA IV^ TAPPA DEL TROFEO POLE STAR
BELLA GARA A FORNI AVOLTRI
Si è svolta presso il Centro Internazionale del Biathlon di Forni la la IV tappa del Trofeo Pole Star. La manifestazione aveva le caratteristiche ideali per attirare i soci del C.S.I. della provincia di Udine e gli abitanti di Forni. Dopo l’invito rivolto dal CSI attraverso la FISO Regionale alla nostra società lo scorso anno avevamo allestito nel 2013 una manifestazione che rappresentava il numero ‘zero’ di una promozionale che se avesse trovato spazio fra i tesserati del CSI e interesse fra gli abitanti di Forni avrebbe potuto rappresentare un appuntamento fisso nel panorama del calendario provinciale. Nonostante la buona volontà di dirigenti e tecnici del CSI e degli amministratori di Forni, purtroppo queste aspettative non si sono realizzate. Questo l’unico aspetto negativo. La promozione del nostro sport in Carnia, ci aveva portati a superare le perplessità per la concomitanza della tappa del Trofeo Pole Strar con la gara regionale Long a Sovramonte. Dal punto di vista tecnico-organizzativo invece la manifestazione si è rivelata un successo pur con i partecipanti che superavano di poco la quarantina.
In forze sono saliti a Forni gli atleti della nostra società e a dar loro man forte dalla Val Pusteria un buon numero della società Haunold Orienteering Team di San Candido.
Molto apprezzati i tracciati di Stefano Collodet e tutta l’organizzazione generale messa in campo dalla Friuli Mtb &Orienteering, dal C.S.I. e dallo Sci Club di Udine.
Classifiche in allegato e foto sul nostro profilo facebook.
Autore: Presidente
2014 10 01 Wed 23:44
CLASSIFICHE ORIENTERING FORNI 2014.pdf
Successiva -->
<-- Precedente