LANTERNES DI NODAL A TAMAU - SABATO 20 DICEMBRE
GARA PROMOZIONALE DI CORSA ORIENTAMENTO A TIMAU
Si svolgerà sabato 20 dicembre al calar della sera, in un'atmosfera da presepe, a Timau in Comune di Paluzza la manifestazione promozionale in notturna di corsa orientamento denominata 'Lanternes di Nodal a Tamau' che attraverserà gli antichi borghi del piccolo centro carnico.
Organizzazione a cura della locale società U.S. Aldo Moro che si avvale della nostra collaborazione tecnica.
La carta, recentemente omologata e che verrà utilizzata in futuro per una gara regionale sprint, è nata da un progetto del nostro socio Mauro Unfer ed è stata realizzata da Michael e Nicholas Sbrizzi che hanno già realizzato diversi impianti e fra breve vedrà la luce la revisione secondo i più recenti standard ISSOM della carta di San Daniele del Friuli.
La manifestazione si avvale dell'aiuto di associazioni enti e privati locali che ci piace ricordare: la Polisportiva e Pro Loco di Timau Cleulis, la Parrocchia di S. Geltrude, la Sezione A.N.A. di Timau, il Panificio Silverio e La Buteghe de Coperative.
La gara sarà valida per l'assegnazione del titolo di Campione Sociale 2014 della nostra società.
Molto interessante il dopo gara con il pasta-party preparato dagli alpini, la bicchierata offerta a tutti i partecipanti dalla Friuli Mtb & Orienteering per festeggiare i 15 anni di nascita dell'Associazione e l'ingresso gratuito al Museo della Grande Guerra di Timau.
In allegato volantino con il regolamento della manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi!
Modificata da Presidente il 2014 12 10 Wed 07:30Autore: Presidente
2014 12 09 Tue 19:48
volantino lanternes.pdf
Successiva -->
<-- Precedente