|
3^ prova Trofeo Pole Star 2015 Timau di Paluzza, 31 maggio 2015 |
1. La carta “Timau-Tischlbong” è in scala 1:4.000 ISSOM con equidistanza 2 metri, produzione 2014.
In caso di pioggia in pre-partenza saranno disponibili buste idrorepellenti.
La descrizione dei punti è stampata sulla cartina e disponibile anche in segreteria.
2. Ritrovo, partenza e arrivo si trovano tutti a pochi metri di distanza sul retro del Museo della Guerra e a fianco della Casa della Gioventù Pio X.
3. I percorsi si sviluppano quasi interamente in ambiente urbano con traffico limitato ma aperto e si raccomanda la massima attenzione e rispetto del codice della strada. Sono interessati anche i prati posti a nord dell’abitato.
4. Poiché la 3^ prova del Trofeo Pole Star si svolge in concomitanza con la 31^ Sagra delle Capre, l’area parcheggio destinato agli atleti si trova sul viale che porta al Tempio Ossario posto a Nord del Paese, indicazioni in loco. Il ritrovo/segreteria è raggiungibile in 10’ a piedi. Sono stati individuati dei locali sul retro dello stabile che ospita la Segreteria dove poter lasciare uno zaino per il ricambio. Non è previsto lo spogliatoio.
5. Partenza libera dalle ore 10,30 con due corridoi: il primo per il percorso rosso e il secondo per i percorsi Nero, Giallo e Bianco. Partenza ogni minuto di un concorrente per corridoio.
6. Le premiazioni dei primi tre arrivati M/F per i percorsi ROSSO e NERO e per i primi tre arrivati dei percorsi BIANCO e GIALLO avverrà prima delle ore 13.00 nel parco adiacente il ritrovo-segreteria dove ha sede l’arrivo.
7. Tempo massimo 1,00 h’.
8. La manifestazione fa parte del Trofeo Pole Star di cui costituisce la 3^ prova.
Alla manifestazione possono partecipare i soli tesserati F.I.S.O.
Il partecipante che non risulti tesserato con nessuna società regolarmente affiliata come sportivo (non agonista) deve, per poter partecipare alla manifestazione, necessariamente tesserarsi al momento dell’iscrizione senza costi aggiuntivi rispetto alla quota prevista (5 euro) se under 16 con un costo di euro 3 se di età superiore ai 16 anni. Ciò per garantire la copertura assicurativa minima prevista dalla Federazione Italiana Sport Orientamento sotto la cui egida si svolge la manifestazione. Per il non tesserato che volesse iscriversi alla manifestazione sarà necessario compilare il modulo previsto indicando, se lo ritiene, una società di riferimento.
9. Con l'iscrizione i partecipanti dichiarano, sotto la propria responsabilità, di essere idonei all'attività sportiva oggetto della manifestazione, secondo le vigenti leggi sanitarie. L'organizzazione pur impegnandosi affinchè la manifestazione si svolga nel migliore dei modi, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
Si ricorda che saranno aperti il Museo della Grande Guerra ed il Tempio Ossario.
La quota di iscrizione comprende il buono per il Pasta Party
La Friuli Mtb & Orienteering, U.S. Aldo Moro e ASD Timaucleulis
augurano a tutti i partecipanti buon divertimento
Autore: Presidente
2015 05 28 Thu 15:54
FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine | ||
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it | ||
© 2024 Bert! Creative Commons License. |