CLASSIFICA PROVVISORIA TROFEO POLE STAR DOPO LE PRIME TRE PROVE
I SOLITI 'NOTI' AL COMANDO
Come avevamo anticipato non ci sono sorprese dopo le prime tre prove del Trofeo Pole Star. La gara di Timau, semmai, ha ancor di più sottolineato la grande sicurezza di chi si trova al comando. Ma come sempre nelle gare a tappe la strada è lunga e basta 'bucare' un paio di gare o mancare un appuntamento per compromettere la stagione di questo avvincente trofeo che abbraccia la Provincia di Udine.
Avevamo un dubbio su chi conduceva la categoria Nero Maschile e la classifica provvisoria parla chiaro, Sergij Mukhidinov a Timau è riuscito a sopravanzare il tenace Stefano Collodet di un punto.
Ma interessanti appaiono anche altre classifiche per ciò che riguarda il podio. Nella Categoria Rosso Femminile dominata da Marta Canal, a contendersi il secondo posto ci sono ben tre concorrenti racchiuse nel breve spazio di 2 punti e Faedis farà chiarezza anche su questo. Nel Rosso Maschile vale lo stesso discorso, alle spalle del primo classificato lotta in famiglia fra Marco e Denis Mitri separati di 3 punti.
Molti gli argomenti e i dubbi che verranno chiariti domenica a Faedis.
In allegato la classifica provvisoria
Modificata da Presidente il 2015 06 05 Fri 18:09Autore: Presidente
2015 06 05 Fri 13:33
PUNTEGGIO POLE STAR 2015.pdf
Successiva -->
<-- Precedente