CONCLUSA ANCHE LA SPRINT A UDINE
DOMENICA 17 GENNAIO ALLENAMENTO IN BOSCO A BUTTRIO
La pioggia battente non ha fermato 20 temerari soci della Friuli Mtb & Orienteering che hanno partecipato insieme agli abitanti del Quartiere Aurora di Udine Est.
La carta, recentemente aggiornata da Sergiy Mukhidinov che ha anche diretto la gara, si è dimostrata un impianto interessante per una prova sprint in territorio urbano in quanto ricco di aree verdi e parchi e potrebbe tranquillamente ospitare una gara regionale.
Dopo il percorso a sequenza obbligata con 30 punti e uno sviuppo di 5 chilomentri, prima di godere di un the caldo presso la sede della Friuli Mtb & O., c'e' stata anche l'occasione per una gara a staffetta a tre elementi su 8 punti e circa 1 km di lunghezza.
Per la cronaca quest'ultima prova è stata vinta dalla squadra formata da Denis Mitri ed i fratelli De Eccher già integrati nella nuova realtà sociale.
Sono stati presenti molti che oggi avrebbero partecipato ad altre competizioni in Regione, dall'orienteering, alle campestri, allo sci di fondo; l'aver rispettato il calendario di crescita tecnica che Alessandro Cecon ha impostato ci fa ben sperare el futuro di questa nuova stagione agonistica .
Soddisfatti e bagnati i partecipanti alla fine che si son dati appuntamento a domenica prossima per un nuovo allenamento che avrà come sede Buttrio.
Modificata da Presidente il 2016 09 07 Wed 11:18Autore: Presidente
2016 01 10 Sun 19:52
Successiva -->
<-- Precedente