GSS PROVINCIALI DI ORIENTEERING A FAEDIS - I RISULTATI
TUTTI I NOSTRI RAGAZZI SUL PODIO
Bella giornata di sport a Faedis con i GSS Provinciali di orienteering svoltisi sull'impianto di Collevillano.
Ottimi i tracciati disegnati da Alessandro Cecon che ha anche rivisto la carta in occasione di questo appuntamento.
Ad assicurare la regolarità della manifestazione il gruppo storico della Friuli Mtb & O. oltre ad Alessandro infatti sono scesi in campo Aldo, Mariliana, Angela e Paolo.
L'aver anticipato di mezz'ora le partenze ed evitato la premiazione sul campo delle squadre di istituto che accederanno alla fase regionale ha permesso di concludere questi GSS con un quarto d'ora di anticipo sull'ottimistico programma e permettere ai ragazzi della Carnia e del Tarvisiano di tornare per tempo agli Istituti di appartenenza.
Tutti sul podio i nostri ragazzi e tutti ammessi alla fase Regionale che si terrà il 5 maggio a Trieste.
Nella categoria Allievi ha vinto Stefano De Eccher e parteciperà di diritto alle finali ma senza squadra in quanto il suo Istituto non si è qualificatoa. Si è qualificata invece l'ISIS Solari di Tolmezzo con il contributo determinante di Simone Unfer, oggi secondo.
Nella categoria Cadette secondo posto per Veronica De Eccher che con le sue compagne di squadra dell' IC Faedis si qualificano alla fase successiva.
L'IC Faedis si qualifica anche nella categoria Cadetti e pur giocando in casa ci piace pensare possano esser serviti un paio di allenamenti tecnici che abbiamo preparato come società.
La vittoria in questa categoria, sia in campo maschile che femminile, va all'IC Tavagnacco ben preparati come sempre dal prof. Nino Corredig.
Alle premiazioni era presente il Coordinatore E.F.M.S., prof. Claudio Bardini.
In allegato i risultati
Modificata da Presidente il 2017 04 06 Thu 23:24Autore: Presidente
2017 04 06 Thu 20:45
06.04.17gss provinciali classifiche.pdf
Successiva -->
<-- Precedente