FONTANABONA MARTEDI' 25 APRILE: IL COMUNICATO DI GARA
3^ PROVA TROFEO POLE STAR
FONTANABONA MARTEDÌ 25 APRILE
COMUNICATO DI GARA
Partenza: La partenza dista meno di 10 minuti dal ritrovo, ed è di tipo SVEDESE (lanterna muta, che non occorre punzonare, ad indicare il punto esatto di partenza segnato sulla carta)
L’ora di partenza è libera a partire dalle ore 10:30: i concorrenti devono presentarsi in partenza entro le 11:30, e verranno fatti partire al primo minuto libero della loro categoria.
Arrivo: Presso il luogo del ritrovo. Tempo massimo di percorrenza 2h.
Premiazioni: Dopo le ore 13.00. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni percorso ( maschile e femminile per i percorsi rosso e nero, unificati per il bianco e giallo).
Categorie:
• Bianco: km 1,200 , dislivello mt. 45
• Giallo: km 1,800 , dislivello mt. 70
• Rosso: km 2,800 , dislivello mt. 115
• Nero : Km 3,500 , dislivello mt. 125
La carta è stata aggiornata in primavera di quest’anno; tuttavia è possibile riscontrare qualche lieve modifica recente nella vegetazione o nei sentieri, a causa dei lavori forestali in atto e del frequente passaggio dei bikers.
Soprattutto in caso di pioggia, si raccomanda attenzione nelle discese ripide e sulle risalite dall’alveo del Cormor, a causa del terreno fangoso e scivoloso.
Ad integrazione di quanto indicato nel Regolamento pubblicato si specifica:
- La gara è riservata ai soli tesserati FISO il cui costo viene assorbito dalla società organizzatrice. Chi non fosse tesserato e vuole partecipare singolarmente lo deve necessariamente fare al momento dell’iscrizione.
- La classifica è prevista solo a livello individuale.
- Si può partecipare in coppia o gruppi ma dovrà essere individuata (iscritta ed eventualmente tesserata) una sola persona in seno alla coppia o gruppo che lo rappresenta. Verrà consegnata una sola si-card e una sola cartina.
- I concorrenti pertecipano sotto la propria responsabilità, e sono tenuti al rispetto delle norme di legge, in particolare rispetto al Codice della Strada ed al rispetto delle proprietà private.
Autore: Presidente
2017 04 21 Fri 08:28
Successiva -->
<-- Precedente