BUONA PROVA ORGANIZZATIVA DELLO SCI CLUB NELLA TERZA PROVA DEL TROFEO POLE STAR
LA PIOGGIA PROTAGONISTA A FONTANABONA
Le previsioni atmosferiche dei giorni scorsi non promettevano nulla di buono e la pioggia è stata l’elemento caratterizzante della terza prova del Trofeo Pole Star. Lo ha ricordato in sede di premiazione la giovane Presidente della Pro Loco di Fontanabona e il Presidente dello Sci Club, Glauco Mesaglio nel loro saluto ai partecipanti. Una cinquantina gli iscritti che sarebbero raddoppiati se proprio la pioggia non avesse tenuto lontano le famiglie e gli esordienti dalla valle del Cormor. Peccato perché manifestazioni come queste sono rivolte soprattutto alla promozione della nostra disciplina.
Molto presente la nostra società che collabora anche in sede tecnica alla buona riuscita di questo Trofeo giunto alla 13^ edizione dividendo gli sforzi con lo Sci Club di Udine.
Al via anche alcuni atleti altoatesini di San Candido che hanno occupato il podio nella categoria del Bianco, la nostra società ha risposto con una compagine femminile nel percorso Giallo dominato dalla giovane Veronica De Eccher seguita da Monica Frappa e Giovanna Chiarandini.
Nei percorsi più impegnativi del Rosso maschile riagguanta il podio Mauro Felchero dopo la brillante vittoria di San Leonardo mentre in campo femminile ancora Friuli MtbO con Gabriella Xausa che si regala per il suo compleanno il primo posto seguita da Marina Lovisotto e Sonia Predan. Nel percorso Nero in campo femminile al primo posto Marta Canal mentre in quello maschile si assiste alla tripletta di Stefano De Eccher (classe 2000) che prevale su Alessandro Gaspari e Andrea Weitlaner.
Il trofeo Pole Star ritornerà il 23 luglio a Faedis nell’ambito del Green Volley. Un ringraziamento ai soci del Cai XXX Ottobre per la collaborazione tecnica.
In allegato le classifiche
Modificata da Presidente il 2017 04 25 Tue 21:09Autore: Presidente
2017 04 25 Tue 21:08
201704251250 - classifiche definitive.pdf
Successiva -->
<-- Precedente