|
4^ prova Trofeo Pole Star 2017 Faedis, 23 Luglio 2017 |
1. La carta “Faedis- Collevillano” è in scala 1:7500 ISOM con equidistanza 5 metri per i percorsi BIANCO, GIALLO e ROSSO, aggiornamento 2017.
2. La gara si svolgerà a sequenza obbligata con partenza libera dalle ore 10.00
La descrizione punti è presente sulla carta di gara di tutte le categorie.
3. La gara si svolge nella zona pianeggiante lungo il corso del torrente Grivò. Vigneti, campi coltivati, prati e una buona rete di sentieri caratterizzano la zona di gara. Sono previsti attraversamenti stradali a traffico aperto che interessano i percorsi, si raccomanda la massima attenzione e rispetto del codice della strada.
4. E’ assolutamente vietato attraversare i campi coltivati( generalmente campi di granoturco), segnati in carta con il simbolo 415, pena squalifica.
5. L’arrivo è situato nei pressi della partenza.
6. Le premiazioni dei primi tre arrivati M/F per i percorsi ROSSO e NERO e per i primi tre arrivati dei percorsi BIANCO e GIALLO avverrà dalle ore 13.00 presso il ritrovo-segreteria dove avverrà anche lo scarico delle Si-card.
7. Tempo massimo 2 h’.
8. La manifestazione fa parte del Trofeo Pole Star 2017 di cui costituisce la 4^ prova.
Alla manifestazione possono partecipare i soli tesserati F.I.S.O.
Il partecipante che non risulti tesserato con nessuna società regolarmente affiliata come sportivo (non agonista) deve, per poter partecipare alla manifestazione, necessariamente tesserarsi al momento dell’iscrizione senza costi aggiuntivi rispetto alla quota prevista (5 euro) se under 16 con un costo di eur 3 se di età superiore ai 16 anni. Ciò per garantire la copertura assicurativa minima prevista dalla Federazione Italiana Sport Orientamento sotto la cui egida si svolge la manifestazione. Per il non tesserato che volesse iscriversi alla manifestazione sarà necessario compilare il modulo previsto indicando, se lo ritiene, una società di riferimento.
9. Con l'iscrizione i partecipanti dichiarano, sotto la propria responsabilità, di essere idonei all'attività sportiva oggetto della manifestazione, secondo le vigenti leggi sanitarie. L'organizzazione pur impegnandosi affinchè la manifestazione si svolga nel migliore dei modi, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
Lo Sci Club Udine e la Friuli Mtb & Orienteering
augura a tutti i partecipanti buon divertimento
Autore: Presidente
2017 07 20 Thu 10:04
FRIULI MTB & Orienteering - Sede Via Beretta 36, 33100 Udine | ||
Tel/fax: +39 0432 284090 Email: info@friulimtb.it | ||
© 2024 Bert! Creative Commons License. |